Siete degli appassionati della mela morsicata, e vi piacerebbe scattare delle belle foto? Relonch Camera potrebbe essere la scelta giusta per voi!
Sicuramente non potete pretendere di avere tutte le funzionalità di una Reflex qualsiasi (e su questo punto devo spezzare una lancia a favore di quest’ultime, specialmente dopo l’arrivo del mio ultimo gioiellino), però si tratta comunque di essere in grado di scattare foto a 41 MegaPixel di qualità con il vostro iPhone 5 o 6.

Relocn Camera

Potrete collegare direttamente il vostro iPhone alla Reloch Camera, la quale presenta il lighting per attivare la carica del telefono.
La camera presenta un grande sensore APS-C con una lenta dall’apertura elevata ed un unico processore per le immagini, dando la possibilità agli utenti di scattare foto di un’alta qualità con un semplice click e condividerle immediatamente sui Social Netowork come Facebook o Instagram.

Relocn Camera

Se siete interessati a scattare belle foto, senza dover per forza girare con una Reflex, ma usando semplicemente il vostro iPhone, Relonch Camera potrebbe essere la soluzione giusta per voi! Ricordate però che una Reflex… Beh, non serve finire la frase.

http://relonch.com

16 consigli per aumentare il traffico e le visite al tuo Sito Web

LASCIA UN COMMENTO