Oggi vediamo le novità di InDesign CC 2017, programma per l’impaginazione di testi! Con questa nuova versione viene offerto un maggiore controllo sulle funzioni e sui flussi di lavoro maggiormente utilizzati dall’utente.

Sul sito ufficiale di Adobe, potete trovare il riassunto completo e approfondito delle novità di InDesign CC 2017, noi vedremo una veloce carellata per darvi un’idea generale delle nuove funzionalità!

Note di chiusura

Potrai aggiungere note di chiusura al documento impostandole per far si che l’utente possa saltare dalle annotazioni nel testo ai riferimenti corrispondenti.

Bordi paragrafi

Risalta i paragrafi nel layout contornandolo con bordi e creando angoli personalizzati.

Stili oggetto migliorati

Puoi settare dimensioni e posizione di un oggetto una sola volta nel documento, aggiornando tutto tramite gli stili oggetto.

Gestisci il testo tramite le librerie CC

Le librerie di InDesign supportano il testo. Sarà quindi possibile archiviare e accedere rapidamente ai passaggi usati più spesso come slogan e altri testi standard.

Font filtrati

Le raccolte di font possono essere sfogliate più rapidamento applicando filtri come “serif”, “sans-serif” e “scrittura a mano”.

Ricerca di font simili

Il menu Font consente di cercare i caratteri in base alla somiglianza visiva.

Esportazione HTML migliorata

Esporta codice semplice e pulito che gli sviluppatori possono usare per implementare con facilità i loro progetti sul web.

16 consigli per aumentare il traffico e le visite al tuo Sito Web

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here