Tutti conosciamo l’importanza dei Social Media: puoi scrivere contenuti degni di un re, ma se nessuno visita il tuo castello non otterrai nulla.

Ciò di cui hanno bisogno tutti i proprietari di un sito web, è incrementare il traffico verso quest’ultimo, mantenendo i vecchi utenti. Sicuramente Google può aiutare, ma la parte più importante è avere successo sui Social Media, e per questo potresti aver bisogno del plugin di condivisione di AddThis!

Hai sicuramente visto l’utilizzo di AddThis su innumerevoli siti web, e in questo momento la compagnia ha rilasciato AddThis Pro, un importante set di strumenti per monitorare il traffico verso il tuo sito web e tenere costantemente controllate le visite e altro.

AddThis Pro

E’ normale essere diffidenti verso AddThis Pro, ci sono innumerevoli strumenti in internet che assicurano di aumentare il traffico verso il tuo sito web, senza però riuscirci. Eppure questo non è il caso del nostro plugin. Facendo lo switch alla versione Pro, ci sono degli aumenti di visite al sito web decisamente notevoli, dimostrati con statistiche e garantiti.

La mia funzione preferita di AddThis Pro è che cambia la modalità di visualizzazione dei Social Network, in base al nostro visitatore, facendo cosi vedere che ci tenete ai vostri lettori.

Ci sono solo 2 aspetti negativi di questo plugin: per prima cosa il costante utilizzo di AddThis Pro, significa che i bottoni appariranno particolamente genereci. Fortunatamente la dashboard presenta un’elevata customizzazione, permettendovi anche di inserire il vostro codice personale.

Secondo, AddThis Pro ha la tendenza a convincervi di utilizzare tutti i suoi strumenti in tutte le pagine. Sarebbe più corretto invece fermarsi e cercare di capire quali sono gli strumenti di maggior importanza per voi, concentrandovi su quest’ultimi.

In ogni caso, un aumento del 50% dei click verso il vostro sito, che è ciò che AddThis Pro promette, è una bella spinta per il vostro sito.

AddThis Pro

La condivisione nei Social Network non è la sola forza di AddThis Pro. Infatti lo strumento contiene anche preziosi consigli, per fare in modo che i vostri lettori, leggano fino in fondo i vostri articoli, senza chiuderli in maniera prematura.

In cocnclusione, se ci tenete particolamente al traffico degli utenti verso il vostro sito web, AddThis Pro è lo strumento che fa per voi.

16 consigli per aumentare il traffico e le visite al tuo Sito Web

LASCIA UN COMMENTO